+39 049 656 353 Lun - Ven 16:00 - 20:00 35142 Padova, via Perugia 3
Perché i tuoi valori sono i nostri

Stagione Sportiva 2017-2018

Diventa anche tu sponsor della Sacra Famiglia, contribuisci a far crescere i nostri ragazzi in un ambiente sereno e rilassato dando supporto a società sane e virtuose come la nostra ha dimostrato di essere. È una opportunità importante e apprezzabile che consente di avere degli ottimi ritorni in termini di visibilità, visto il grande numero di partite giocate ogni anno in tutto il Veneto e all’indotto di familiari e amici che seguono i ragazzi nelle partite e durante gli allenamenti nei campi di gioco.

La società ha attivato per l’annata 2017/2018 molte iniziative per dare la possibilità, a chi volesse, di diventare protagonista della magica atmosfera del calcio dilettantistico e giovanile, ma anche per dare visibilità a chi può contribuire con un semplice aiuto. Queste di seguito trovi alcune delle attività già predisposte per aiutare i nostri ragazzi a crescere sempre di più a Padova e nel Veneto; confrontati con i nostri responsabili per capire qual è il modo migliore per abbinare il tuo marchio, attività, nome, alla nostra Società, tenendo sempre presente che l’obiettivo è soprattutto quello di poter accostare i tuoi valori a quelli della nostra Società.

PUBBLICAZIONE GIORNALE

Risultati, calendari e interviste con cadenza mensile.

NEWSLETTER SETTIMANALI

Risultati, calendari e interviste con cadenza settimanale.

SITO INTERNET

Presenza sul sito polisportivasacrafamiglia.it

Pagina Facebook e social

Visibilità degli sponsor nelle pagine Social con hashtag specifici.

Cartellonistica indoor e outdoor

Ampia visibilità nei cartelloni a bordo campo e durante le interviste.

Divise SF1968 e stickers

Possibilità di personalizzazione delle divise e stickers promozionali.

Vuoi informazioni su come diventare sponsor?