+39 049 656 353 Lun - Ven 16:00 - 20:00 35142 Padova, via Perugia 3

Ancilla Zampieri

Staff Tecnico

Allenatori
Diego Barduca, Gualtiero Grandini, Mauro Fasolo, Gabriele Schiavon, Rosario Provenza, Matteo Barison.

Allenatore Portieri
Massimo Carraro

Staff Medico
Dott. Davide Varotto

Resp. Comunicazione
Marco Domenichelli

Resp. Commerciale
Emanuele Vezù
Andrea Carraro

Polisportiva Dilettantistica

SACRA FAMIGLIA 1968

La Polisportiva Sacra Famiglia è nata nel 1968 e ha partecipato ai campionati regionali e provinciali fino al 1985. Successivamente è stata rifondata nel 1991 da un gruppo di genitori per far giocare i propri figli. Inizialmente si erano formate alcune squadre di primi calci ma con il passare degli anni la società è riuscita ad avere squadre iscritte in tutte le categorie d’età e a volte anche con doppie squadre per annata.

In questo periodo si sono avute molte vittorie di campionati di federazione a cominciare dal 1997 con la squadra Allievi e successivamente nel 1998 – 2000 – 2001 – 2010 – 2016 con la squadra dei Juniores che ha portato a partecipare al campionato regionale elite dove attualmente si trova.

Nella stagione sportiva 2002/2003 la prima squadra (con tutti giocatori cresciuti nel proprio settore giovanile), vincendo il campionato, è approdata in seconda categoria e nella stagione 2016/2017, con uno strepitoso campionato, ha coronato il passaggio alla prima categoria ottimo punto di arrivo per il futuro del settore giovanile.

La Sacra Famiglia cura da sempre con impegno il settore giovanile e negli ultimi anni, anche con l’aiuto di tecnici molto preparati tra cui ex professionisti del calcio giocato, sta ottenendo ottimi risultati che hanno portato le squadre giovanissimi allievi e juniores a partecipare ai campionati regionali.

Nel 2013 – 2014 la squadra giovanissimi provinciali allenata da Diego Bonavina, ha conquistato il titolo provinciale ottenendo così la partecipazione l’anno successivo al campionato regionale delle squadre giovanissimi e allievi.

Nel 2014 – 2015 la squadra Allievi regionali sempre allenata da Diego Bonavina ha vinto il proprio campionato (non si era mai verificato che una partecipante alla prima volta a suddetto campionato vincesse immediatamente) e approdando così al campionato Allievi regionali Elite (massimo campionato per i dilettanti) dove tutt’ora gioca con ottimi risultati.

Nella stagione 2016/2017 Le altre tre squadre regionali, i Giovanissimi allenati da Fulvio Simonini si sono posizionati al settimo posto, gli Allievi regionali Elite (allenati da Massimiliano Esposito) si sono scontrati con società molto balsonate e hanno ben figurato e gli Juniores regionali Elite da Damiano Longhi sono arrivati all’ottavo posto in classifica. Un plauso va alla categoria Esordienti Elite allenati da Massimiliano Esposito che quest’anno per la prima volta ha effettuato un campionato Elite classificandosi al secondo posto e battendo società professionistiche.

Le Squadre della Scuola Calcio Autorizzata FIGC, Piccoli amici e Pulcini sono allenati da tecnici patentati e ragazzi che sono laureati in Scienze motorie (curando anche l’aspetto di preparazione atletica nelle squadre superiori dei campionati regionali) e i risultati si stanno vedendo con la ottima preparazione educativa e calcistica dei piccoli giocatori.

Dirigenza

Claudio Conti