Single Blog Title

This is a single blog caption

Nuovo timoniere anche per la juniores: ecco mister Nicola Agostini, ex Janus e Union Campo San Martino

La seconda novità della Sacra Famiglia 2022/2023 riguarda il nome del nuovo allenatore della juniores: l’under biancazzurra, che dopo la retrocessione dalla categoria élite disputerà il campionato regionale, sarà guidata da mister Nicola Agostini.
Dopo una lunga carriera da giocatore terminata nel 2019 al termine di una ventennale esperienza con Amatori e Over, il nuovo tecnico padovano allena da circa dieci stagioni: nel suo curriculum ci sono esperienze importanti nei settori giovanili di Medoacus, Janus Selvazzano e Union Campo San Martino.
«Sono felice e orgoglioso di approdare alla Sacra Famigliale parole di NicolaAllenerò la juniores insieme a Riccardo Becattini, mio collaboratore già da tanti anni. Le aspettative sono molto buone e faremo del nostro meglio per riportare la squadra nella categoria élite. Con Massimiliano Esposito mi trovo molto bene: siamo sulla stessa lunghezza d’onda e condivido in pieno la sua filosofia, sia dal punto di vista calcistico che educativo. Ho grande fiducia nei progetti futuri della società, che crede ciecamente nel settore giovanile. Sono sicuro che in pochi anni creeranno una realtà solida e ambiziosa e raccoglieranno ottimi risultati».

Leave a Reply