Una storia di successo, amicizia e partnership: focus sul nostro main sponsor «Fabbrica 5»
Con il servizio di oggi andiamo a conoscere più da vicino il nostro main sponsor «Fabbrica 5», rinomata azienda di Caselle di Selvazzano che ha visto la luce nel giugno del 2010.
Una realtà in continua e costante ascesa, che sin dall’inizio ha identificato i suoi capisaldi in valori come cura, professionalità, serietà e tanta passione. Caratteristiche che vengono messe al primo posto anche nello sviluppo del «core business» aziendale: abbigliamento da lavoro, calzature anti-infortunistica, gadget, DPI (i Dispositivi di Protezione Individuale per la sicurezza sul lavoro) e materiale promozionale per le aziende.
«Il dialogo e la soddisfazione delle esigenze della clientela sono le nostre priorità – spiega Marcello Caliandro, socio e presidente del Consiglio di Amministrazione di Fabbrica 5 – Il brand è ormai parte integrante del business di ogni azienda ed è uno strumento essenziale per trasmetterne i valori e la vision. Per questo tutti i nostri articoli sono personalizzabili con loghi aziendali e diversi elementi grafici utili ad esprimere l’identità del nostro cliente. Siamo in grado di proporre la completa personalizzazione dei prodotti e garantiamo assistenza e consulenza a 360 gradi con la massima cura e disponibilità. I nostri punti di forza sono due: il capitolato, con la creazione di capi completamente “tailor-made” per rispondere alle necessità pratiche e di stile di ogni cliente, e la creazione di “kit-box”, tramite i quali ogni singolo dipendente potrà ricevere un kit completo e personalizzato con l’abbigliamento da lavoro e gli eventuali DPI necessari».
Come è nata la partnership con la Sacra Famiglia?
«Dopo aver sponsorizzato a lungo società come Petrarca Rugby e Calcio Padova, dall’anno scorso abbiamo spostato la nostra attenzione sul calcio dilettantistico. Abbiamo abbandonato l’idea di “sponsor business” per intraprendere una direzione di solidarietà e sostegno verso un mondo che fa i salti mortali per riuscire a sopravvivere. Sin dal primo incontro è nata subito un’empatia particolare con Andrea Bergamo e Massimiliano Esposito: il loro progetto, il loro carisma e il loro entusiasmo ci hanno colpiti e così, da un piccolo contributo, siamo passati a diventare il main sponsor della Sacra Famiglia. Il nostro legame si è presto trasformato in amicizia e oggi, oltre a contribuire finanziariamente, diamo il nostro sostegno nella gestione della società mettendo a disposizione le nostre competenze imprenditoriali».
Le proposte di «Fabbrica 5» si estendono ad una vasta gamma di settori: dall’edilizia all’impiantistica, dall’industria all’artigianato, dall’agricoltura alla zootecnia, dalla metalmeccanica all’automotive.
Per maggiori informazioni sono a disposizione il sito web www.fabbrica5.it e l’indirizzo di posta elettronica info@fabbrica5.it.