Esperienza e affidabilità tra i pali: preso dal Crocefisso il portiere David Michielli, ex Azzurra Due Carrare e Carpanedo
Prosegue a pieno ritmo la campagna di rafforzamento della Sacra Famiglia, che mette nero su bianco l’arrivo dal Crocefisso dell’esperto portiere David Michielli.
Nato il 17 ottobre del 1986, il nuovo estremo difensore biancazzurro è cresciuto nelle giovanili di Albignasego e Villatora prima di esordire tra i «grandi» a Maserà: seguono altre intense esperienze con le maglie di Cus Padova, Petrarca, Azzurra Due Carrare, Carpanedo, Sacra Famiglia, Montegrotto, Ponte San Nicolò, Santangiolese e appunto Crocefisso.
«Per me è un piacevole ritorno, visto che alla Sacra ho già giocato per quattro stagioni – afferma David – Rispetto alla mia prima esperienza ho trovato un ambiente cambiato e rinnovato. Le prime sensazioni sono sicuramente positive: ho percepito grande impegno e passione da parte della società. Le aspettative sono alte e sarà una bella sfida per tutti. La squadra è stata profondamente rinnovata e sarà anche compito di noi “più esperti” riuscire a creare prima possibile un gruppo coeso e affiatato: elemento-chiave per il raggiungimento degli obiettivi prefissati».