Single Blog Title

This is a single blog caption

Quantità, grinta e dinamismo per la linea mediana: preso dal Crocefisso il centrocampista Abdelaziz Cherkaoui, classe 1989

La Sacra Famiglia piazza un bel colpo per la linea mediana e si assicura dal Crocefisso l’esperto centrocampista Abdelaziz Cherkaoui.
Nato il 19 febbraio del 1989, «Agy» è cresciuto nelle giovanili dell’ArdSpera prima di approdare all’allora Alta Padovana (attuale Campodarsego), dove è stato compagno di squadra dei gemelli Alessio e Dario Sottovia e del bomber Marco Beccaro, fresco di promozione in serie B con il Sud Tirol.
Il suo lungo viaggio calcistico prosegue con sei anni alla Vigontina e le successive esperienze con Torre, Vigonza, Cadoneghe, di nuovo Torre, San Marco, Valsugana e appunto Crocefisso.
«Il mio motto è sempre stato “non mollare mai”le parole del diretto interessatoFinché le gambe e le ginocchia tengono, continuo a rincorrere questo benedetto pallone: la passione viene sempre prima di tutto e qui non si molla niente. Alla Sacra ho trovato subito un grande ambiente: basti pensare a Massimiliano Esposito, persona incredibile, la cui carriera parla da sola. Anche il mister mi ha convinto e mi ha trasmesso una grande carica. La società ha un progetto molto chiaro: quello di puntare su un allenatore giovane e su una rosa altrettanto giovane, con qualche “marpione” di maggiore esperienza. Saremo proprio noi “vecchi” a dover dare l’esempio e trascinare un gruppo che deve ingranare e dimostrare tutte le sue qualità. La priorità è la salvezza, ma per quanto mi riguarda io scendo sempre in campo per vincere. Ogni domenica sarà una battaglia e chi vorrà batterci se lo dovrà guadagnare fino all’ultima goccia di energia».

Leave a Reply