Single Blog Title

This is a single blog caption

Altra freccia in più per l’arco biancazzurro: preso dallo Janus l’esterno di tutta fascia Gelas Hoxha, classe 1993

Altro rinforzo per la Sacra Famiglia di Gianluca Pocchiari, che si assicura dallo Janus Selvazzano il laterale Gelas Hoxha.
Nato il 21 settembre del 1993, il nuovo giocatore biancazzurro è un esterno di tutta fascia che può giocare sia a destra che a sinistra: cresciuto proprio nelle giovanili dello Janus fino all’esordio in prima squadra, Gelas ha poi collezionato esperienze importanti nelle file di Battaglia Terme, Due Monti Abano, Montegrotto (C/2 di calcio a 5), Nova Calcio e nuovamente Janus.
«Sono molto felice perché mi ha chiamato Max Esposito, che mi aveva fatto esordire in prima squadra ai tempi dello Janus le parole del diretto interessatoIl gruppo è giovane ma ci sono delle buone possibilità. La società non ci ha chiesto grandi obiettivi, la priorità è la salvezza: personalmente, però, vorrei sempre provare ad alzare l’asticella. Ho avuto un’ottima impressione del mister: so che è reduce da un buonissimo campionato e mi hanno parlato molto bene di lui. Sono davvero molto motivato: la società crede tanto in me e farò del mio meglio per ripagare questa fiducia. Il nostro primo obiettivo sarà creare un gruppo forte e affiatato: quando si è coesi e compatti, il resto è solo una conseguenza».

Leave a Reply