Qualità e fantasia per il reparto offensivo: preso dal Casalserugo Maserà il trequartista Alessio Marcelli, ex Albignasego e SaonaraVillatora
Rinforzo di spessore per la Sacra Famiglia di Gianluca Pocchiari, che ufficializza l’arrivo dal Casalserugo Maserà del trequartista Alessio Marcelli.
Nato il 19 luglio del 1990, il nuovo fantasista biancazzurro vanta un curriculum di alto livello: in Eccellenza ha indossato le maglie di Albignasego e Abano, in Promozione ha giocato con Thermal, Rivereel, SaonaraVillatora, VigoLimenese, Ponte San Nicolò, Curtarolese e appunto Casalserugo Maserà mentre l’unica sua esperienza in Prima Categoria risale allo Janus.
«Le prime sensazioni sono molto positive – dice Alessio, che può essere schierato anche da seconda punta o da esterno offensivo, tanto a destra quanto a sinistra – La società sta ripartendo con un nuovo ciclo e sta cercando di allestire una buona squadra con un bel mix di giovani e giocatori più esperti: si punta a mantenere la categoria e, chissà, magari a fare anche qualcosina in più della semplice salvezza. Non sarà facile, ma ce la metteremo tutta. Massimiliano Esposito e Andrea Bergamo rappresentano sicuramente il faro di questa società, che vuole fare calcio in modo propositivo e con sani principi».
Che tipo di stagione ti aspetti?
«Sul piano personale ho deciso di scendere di categoria per coniugare al meglio anche la sfera familiare. Spero di poter dare alla squadra un grosso contributo, sia dal punto di vista calcistico che di spogliatoio, portando in dote ciò che ho appreso nel corso della carriera».