Altro rinforzo per la difesa: ufficiale l’arrivo dalla Curtarolese del terzino destro Michel Mantelli, classe 2002
Altra «new-entry» per la Sacra Famiglia di Gianluca Pocchiari, che si assicura dalla Curtarolese il terzino destro Michel Mantelli.
Nato a Padova il 27 ottobre del 2002, il nuovo giocatore biancazzurro è cresciuto nelle giovanili del Brentella per poi completare la trafila nelle file dell’U.S.M.A, disputando i vari campionati regionali di categoria e passando anche per l’Arcella.
Dodici mesi fa il ritorno al Brentella, con cui ha esordito in Seconda Categoria per poi, come detto, completare l’annata in Promozione a Curtarolo.
«Alla Curtarolese ho trovato una squadra già ben formata e non ho avuto molto spazio, ma è stata comunque un’esperienza utile per crescere e migliorare – le parole di Michel – Sono un terzino destro che all’occorrenza può giocare anche a sinistra, veloce e dai piedi buoni. Sono felicissimo di cominciare questa nuova avventura in una formazione molto giovane, a partire dall’allenatore che mi ha già fatto un’ottima impressione. Farò del mio meglio per dare un buon contributo e aiutare i compagni a disputare un bel campionato. Non vedo l’ora di iniziare».