Reparto arretrato ancora più completo: preso il difensore centrale Gaetano Cicatiello, classe 1999, scuola Montichiari
Prosegue a pieno ritmo la campagna di rafforzamento della Sacra Famiglia, che puntella ulteriormente il reparto arretrato assicurandosi il difensore centrale Gaetano Cicatiello.
Nato il 2 gennaio del 1999, il nuovo stopper biancazzurro è cresciuto nelle giovanili del Montichiari per poi difendere sempre nel bresciano i colori di Mario Rigamonti, Calcinato, Navecortine e Aquile.
«Le prime sensazioni sono davvero positive – le parole di Gaetano – Alla Sacra ho trovato una società molto preparata e accogliente: il progetto è ambizioso e lo reputo il posto giusto per mettermi in mostra e proseguire il mio percorso di crescita, sia sul piano calcistico che umano. Ringrazio la società per l’opportunità che mi sta concedendo e il mister per la grande fiducia che ha riposto in me: sono sicuro che non deluderò le aspettative. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il mio ultimo club, Le Aquile, per il percorso formativo degli ultimi quattro anni: mi hanno fatto crescere tantissimo, sia come giocatore che come uomo».