Single Blog Title

This is a single blog caption

Domani il raduno della prima squadra. Mister Pocchiari: «Saremo competitivi per l’esordio ufficiale in Coppa Veneto del 28 agosto»

Ultime ore di relax per la Sacra Famiglia, che domani sera si ritrova per il primo allenamento stagionale agli impianti sportivi comunali.
Alla vigilia del raduno abbiamo scambiato due parole con mister Gianluca Pocchiari, pronto al «battesimo» in biancazzurro dopo l’ottima esperienza dello scorso anno al timone dei Lions Villanova.
«Domani inizieremo con quindici/sedici ragazzi, a cui si aggiungeranno progressivamente gli altri fino ad essere competitivi per l’esordio ufficiale in Coppa Veneto del 28 agostoafferma l’allenatore della Sacra Famiglia Come già detto in precedenza, l’obiettivo è formare un gruppo di venti elementi in modo da dare spazio, in caso di necessità, ad alcuni juniores di prospettiva. Oggi firmerà Alvaro Tafa, un 2002 che ha giocato nella serie A albanese con la maglia del Bylis, e domani lo faranno altri ragazzi che si presenteranno al raduno. Ovvio che se in preparazione dovessimo essere in 24/25 ci sarà da fare un po’ di tagli, ma valuteremo tutto con la massima serenità».

Leave a Reply