L’avventura in Coppa Veneto termina con un buon pareggio casalingo: Sacra Famiglia-Sport Project 2-2
Si chiude con un buon pareggio per 2-2 il cammino in Coppa Veneto della Sacra Famiglia, che nell’ultima sfida del girone eliminatorio impatta con lo Sport Project al termine di una gara dai buoni ritmi e dalle molte occasioni.
Padroni di casa in vantaggio già nel primo tempo grazie ad una splendida girata volante di El Mehdi Cherkaoui su traversone dalla sinistra di Gelas Hoxha.
Gli ospiti non ci stanno e in avvio di ripresa trovano il pareggio su azione di corner: pochi minuti dopo potrebbe arrivare persino il sorpasso, ma David Michielli è superlativo nel neutralizzare un calcio di rigore di Stefano Parpajola.
Da gol mancato a gol subìto, perché è di nuovo la Sacra Famiglia a mettere la freccia: la firma è di Alessandro Pagnussato (nella foto), che da posizione defilata incrocia sul palo più lontano un lungo lancio dalle retrovie del neoacquisto Omar Njie.
Lo Sport Project non demorde e nei minuti finali trova la rete del definitivo 2-2.
SACRA FAMIGLIA-SPORT PROJECT 2-2
SACRA FAMIGLIA: Michielli, Mantelli, Roveroni, Fellet (33’ s.t. Pengo), Njie, Bellusci (12’ s.t. Amendola), Manente, Tafa (24’ s.t. Marcelli), Hoxha, Cherkaoui (6’ s.t. Cesaro), Pagnussato. A disp. Cicatiello, Pontrelli, Rizzi, Musotto, Celadin. All. Gianluca Pocchiari.
SPORT PROJECT: Zancato, Burlin, Barzon, Varotto, Bensi, Danieletto (12’ s.t. Passarin), Micheletto (12’ s.t. Lettieri), Frasson (16’ s.t. Carpanese), Bolognesi (16’ s.t. Faggin), Parpajola (34’ s.t. Haber), Bonavina. A disp. Gelain, Nalon. All. Matteo Granziero.
ARBITRO: Gabrieli di Este.
NOTE: Spettatori 100 circa. Espulso Faggin per fallo da tergo. Ammoniti Njie, Manente, Pagnussato, Amendola, Carpanese, Passarin e Lettieri. Recuperi: 1’ e 4’.