Single Blog Title

This is a single blog caption

Un match molto combattuto porta in dote il primo punto: La Rocca Monselice-Sacra Famiglia 0-0

Primo punto per il campionato della Sacra Famiglia, che sul neutro di Granze riesce a strappare un combattuto 0-0 alla Rocca Monselice.
Un pareggio prezioso e assolutamente meritato per la compagine biancazzurra, che dopo due sconfitte di fila muove la classifica e torna pure a casa con un pizzico di rammarico per un paio di ghiotte opportunità non sfruttate nel primo tempo.
La cronaca. Il match inizia nel segno dell’equilibrio, con le due squadre che si coprono bene e badano soprattutto a non concedere occasioni al reparto offensivo avversario.
Il primo sussulto è di marca ospite ed è un’occasionissima che porta la firma del neoentrato El Mehdi Cherkaoui, il cui sinistro da posizione molto favorevole viene disinnescato in tuffo da un ottimo riflesso di Vincenzo Mormile.
L’estremo difensore neroverde si ripete al 42’ con un altro intervento provvidenziale, che mura la stoccata mancina dal cuore dell’area di Gianluca Musotto.
I padroni di casa si fanno vedere solo in pieno recupero con una punizione dal limite di Giacomo Crepaldi, che con una pennellata mancina spedisce la sfera un paio di metri sopra la traversa.
La ripresa si apre con un altro brivido neroverde, con lo stesso Crepaldi che disegna una parabola insidiosa da corner per la spaccata volante di Matteo Codignola che sibila a fil di palo.
Con il trascorrere dei minuti la gara diventa più nervosa e spezzettata e prima del triplice fischio l’unica occasione degna di nota è un siluro da fuori area di Musotto che l’ottimo Mormile sventa in angolo con un bel tuffo sulla sua sinistra.



LA ROCCA MONSELICE-SACRA FAMIGLIA  0-0
LA ROCCA MONSELICE:
Mormile, Idiaghe, Ennajary, Trovò (14’ s.t. Duku), Martinello, Rango, Bortoliero, Masiero, Codignola (29’ s.t. Vetere), Crepaldi (42’ s.t. Bisan), Magon. A disp. Rossi, Chiorlin, Cominato, Fortin, Bottaro, Kasala. All. Marco Trambaioli.
SACRA FAMIGLIA: De Lazzari, Mantelli (31’ s.t. Roveroni), Fiorin, Celadin, Fellet, Manente, Bellusci (26’ p.t. Cherkaoui), Amendola, Tafa, Musotto (47’ s.t. Pontrelli), Marcelli (24’ s.t. Cesaro). A disp. Michielli, Pagnussato, Cicatiello, Rizzi. All. Gianluca Pocchiari.
ARBITRO: Lo Faro di Padova.
NOTE:
Spettatori 100 circa. Angoli: 3-2. Fuorigioco: 1-3. Ammoniti Trovò, Cherkaoui, Manente, Amendola, Duku e mister Marco Trambaioli. Recuperi: 3’ e 4’.

Leave a Reply