Mister Pocchiari: «Complimenti a tutta la squadra, sia per come ha giocato sia per come ha preparato la gara in settimana»
Mister Gianluca Pocchiari analizza con soddisfazione lo 0-0 esterno di ieri pomeriggio con La Rocca Monselice che ha permesso alla Sacra Famiglia di conquistare il primo punto del suo campionato.
«Abbiamo affrontato una squadra arcigna ed esperta, dotata di buone individualità sia davanti che in mezzo al campo, a cui vanno i nostri complimenti – le parole dell’allenatore biancazzurro – Abbiamo disputato una gara conservativa, che ci ha permesso di tenere lo 0-0 fino in fondo. Siamo stati molto concentrati nella nostra metà campo, chiudendo tutti gli spazi e andando poi a ripartire con le nostre frecce offensive. Abbiamo sfiorato più volte il gol del vantaggio e il loro portiere ha salvato il risultato con tre interventi davvero importanti: il nostro, di contro, non ha fatto nemmeno una parata».
Il tecnico della Sacra Famiglia conclude la sua analisi con altri spunti di rilievo.
«I complimenti vanno a tutta la squadra, sia per come ha giocato sia per come ha preparato la gara in settimana. Ieri abbiamo schierato come difensore centrale Jacopo Celadin, un ragazzo del 2003 della juniores che ha fatto benissimo: era in coppia con Stefano Fellet e tra i due ci sono ben 23 anni di differenza, un dato curioso da evidenziare. Grande gara anche di Musotto e di Tafa, che in avanti si sono dannati l’anima. L’unico rammarico è aver perso dopo pochi minuti Bellusci per un piccolo risentimento al flessore».