Single Blog Title

This is a single blog caption

Focus settore giovanile: conosciamo più da vicino i Giovanissimi di mister Guido Sgrò

Nuova tappa del nostro focus di approfondimento dedicato al settore giovanile: oggi andiamo a conoscere più da vicino i Giovanissimi di Guido Sgrò, un gruppo coeso e affiatato di sedici ragazzi che si allenano ogni settimana il martedì, il mercoledì e il venerdì.
Dopo le prime sette giornate di campionato, i «baby» biancazzurri sono al quinto posto del girone provinciale di categoria con un ruolino di marcia di tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte.
«Attualmente la rosa è formata da sedici ragazzi, che sono molto pochi visto l’ambiente sano che ci circondale parole di mister SgròÈ il mio primo anno alla Sacra e devo dire che mi sono trovato subito molto bene con tutte le persone che fanno parte di questa bella realtà: dal presidente a tutti gli allenatori, passando per i vari collaboratori. A maggior ragione è davvero strano che ci siano, almeno nei Giovanissimi, così pochi ragazzi. Con la squadra facciamo tre sedute a settimana: le prime due sono dedicate alla forma fisica e ad esercizi tecnico-tattici che ci aiutano poi per la rifinitura del venerdì, in vista della partita della domenica mattina».



La rosa dei Giovanissimi della Sacra Famiglia.
Pietro Bonandini, Gianmarco Canato, Lorenzo Canella, Ludovico Costacurta, Riccardo Dante, Marco Favero, Riccardo Ferrari, Davide Gallo, Massimiliano Gambino, Guglielmo Martinelli, Giorgio Guglielmo Radini, Luigi Savastano, Adam Sbai, Andrea Schiavon, Niccolò Stocco, Riccardo Zuin.

Leave a Reply