Mister Bessi: «Il nostro percorso di crescita è soltanto all’inizio e dobbiamo lavorare tutti insieme a testa bassa, un passo alla volta, per un obiettivo comune»
Dopo le prime dieci giornate di campionato la Sacra Famiglia è al terzultimo posto solitario del girone «E» di Prima Categoria con 7 punti, frutto di una sola vittoria (nello scontro diretto con la Janus Nova) e quattro pareggi.
Diamo la parola a mister Lorenzo Bessi, subentrato un mese fa a Gianluca Pocchiari, che traccia volentieri un bilancio di queste sue prime settimane di lavoro.
«Stiamo lavorando duramente sin dal primo giorno, sia dal punto di vista individuale che collettivo – le parole dell’allenatore biancazzurro – Da parte mia cerco di dare una forma e un’identità al gruppo, puntando sia sull’aspetto tecnico che su quello motivazionale e creando nei ragazzi ambizione e voglia di mettersi in gioco. Il bilancio è ancora altalenante ma sono fiducioso per il futuro: il nostro percorso di crescita è soltanto all’inizio e dobbiamo lavorare tutti insieme a testa bassa, un passo alla volta, per un obiettivo comune».