Single Blog Title

This is a single blog caption

Marcelli e Bellusci firmano la seconda vittoria del campionato biancazzurro: Sacra Famiglia-Fiessese 2-1

Domenica da applausi per la Sacra Famiglia di Lorenzo Bessi, che con una prestazione di carattere e personalità conquista la seconda vittoria in campionato piegando per 2-1 la forte Fiessese.
Padroni di casa in vantaggio già a metà primo tempo con un lampo di Alessio Marcelli, che porta avanti la Sacra dopo che gli ospiti avevano fallito un calcio di rigore con Gino Bovolenta, ipnotizzato da un super riflesso di David Michielli.
Il raddoppio arriva in avvio di ripresa con Giulio Bellusci, che spiana ulteriormente la strada ai biancazzurri: la Fiessese reagisce con rabbia e determinazione ma riesce solo ad accorciare le distanze con il neoentrato Giulio Guastaferro.


SACRA FAMIGLIA-FIESSESE  2-1
SACRA FAMIGLIA:
Michielli, Roveroni, Mantelli, Celadin, Tiengo, Manente, Tafa, Bellusci, Cesaro (9’ s.t. Fenato), Amendola (9’ s.t. Cicatiello), Marcelli. A disp. Lipido, Rizzi, Musotto, Hoxha, Pontrelli, Indelicato. All. Lorenzo Bessi.
FIESSESE: Bigoni, Fornasiero, Bonfà, Rizzi, Bacco, Crema, Maneo (9’ s.t. Leone), Zerbinati, Carrieri, Bovolenta (24’ s.t. Ble), Fogagnolo (9’ s.t. Guastaferro). A disp. Bersan, Borghi, Rossati. All. Palmiro Gregnanin.
ARBITRO: Vencato di Schio.
RETI: 26’ p.t. Marcelli, 14’ s.t. Bellusci, 37’ s.t. Guastaferro.
NOTE: Spettatori 100 circa. Ammoniti Fornasiero, Carrieri, Amendola, Tiengo e Celadin. Recuperi: 1’ e 4’.

Leave a Reply