Single Blog Title

This is a single blog caption

Nuovo avvicendamento in prima squadra: Lorenzo Bessi lascia, panchina a Riccardo Sensi

Nuovo cambio della guardia al timone della prima squadra. Mister Lorenzo Bessi, subentrato poco più di un mese fa a Gianluca Pocchiari, ha rassegnato le dimissioni per motivi personali: da qui la necessità di trovare un nuovo profilo per la panchina, che la società ha individuato in Riccardo Sensi.
Il nuovo allenatore biancazzurro ha diretto ieri sera il suo primo allenamento e debutterà domani pomeriggio nella complicata trasferta rodigina sul campo dell’Union Vis.
«Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo, consapevole che per me è un’ottima opportunitàle prime parole di mister Sensi, classe 1988Trovo una buona squadra, molto giovane ma con tanta voglia. La classifica non rispecchia il reale valore dei ragazzi e con il duro lavoro cercheremo di sistemarla. Il primo obiettivo è la salvezza: se riuscissimo a mettere in fila dei buoni risultati si potrebbe pure puntare a qualcosina di più, ma è decisamente presto per dirlo».
Cresciuto nelle giovanili del Brentella, Riccardo ha dovuto abbandonare presto il calcio giocato per due gravi infortuni alla stessa gamba: all’età di 21 anni la rottura del crociato e due anni dopo, quando era ormai pronto al sospirato rientro, il «crack» al menisco.
Da allenatore ha guidato gli Allievi della VigoLimenese e le formazioni juniores di Rubano, Curtarolese e Montegrotto: in prima squadra è stato al timone di Montà (Seconda Categoria), Gianesini (Terza Categoria, centrata la promozione in Seconda) e Brusegana Santo Stefano (Seconda).

Leave a Reply