Single Blog Title

This is a single blog caption

Alessandro Sensi: «La squadra è buona, ha ottime potenzialità e non merita la classifica che si ritrova»

Ad inaugurare la finestra invernale di mercato della Sacra Famiglia era stato l’attaccante Alessandro Sensi, che ha già esordito nei minuti finali del match con l’Union Vis.
Nato il primo marzo del 1993, il nuovo centravanti biancazzurro è cresciuto nelle giovanili del Rubano fino all’esordio in Seconda Categoria a soli sedici anni: successivamente ha indossato le maglie di Real Tavo, San Lorenzo, Campodoro, Curtarolese, Sossano, Montà, San Marco, Due Monti, U.S.M.A e Virtus Abano.
«Sono onorato di essere alla Sacra Famiglia, perché reputo una cosa incredibile avere come presidente un ex giocatore di serie Ale prime parole di AlessandroL’obiettivo è la salvezza, da raggiungere prima possibile. Personalmente, però, preferisco sempre guardare oltre e mi piacerebbe conquistare qualche punto in più per provare ad alzare un po’ l’asticella. I playoff, in fondo, non sono così lontani e nel calcio non c’è niente di impossibile. La squadra è buona, ha ottime potenzialità e non merita affatto la classifica che si ritrova. Sul piano personale, da attaccante, darò il massimo per arrivare in doppia cifra e dare un contributo importante. Ci tengo a fare bene, perché una società come questa merita senz’altro tantissimo. Sono consapevole di essere uno dei più “vecchi” e cercherò di dare sempre il buon esempio: farò del mio meglio per mettere in pratica ciò che chiede il mister e per aiutare la squadra a disputare un ottimo girone di ritorno».

Leave a Reply