Single Blog Title

This is a single blog caption

Altra «new-entry» per il reparto offensivo: preso il fantasista Andrea Vetere, classe 1991, ex Pozzonovo e Monselice

Altro volto nuovo per la Sacra Famiglia, che impreziosisce il reparto offensivo ufficializzando il tesseramento del fantasista Andrea Vetere.
Nato il 24 settembre del 1991, il nuovo giocatore biancazzurro è cresciuto nelle giovanili di Padova, La Rocca e Bassano fino a completare la trafila nelle file del Noventa con tanto di esordio in Eccellenza.
In prima squadra ha poi militato con Pozzonovo, Monselice, Deserto, di nuovo Monselice, La Rocca e Colli Euganei.

«Conosco da tempo mister Sensi e suo fratello Alessandrorivela AndreaIn più in società c’è Claudio Rosa, che mi ha allenato a Deserto. Con lo stesso Max Esposito ho condiviso alcune settimane di preparazione al Monselice prima del campionato di Eccellenza 2010/2011. Sono consapevole di arrivare in una società ben organizzata, che lavora con professionalità e che vuole fare bene anche con il settore giovanile. La Sacra ha un approccio al calcio e una mentalità in linea con quello che è sempre stato il mio modo di vivere questo sport. La rosa è molto giovane, ma i ragazzi si impegnano al massimo in settimana e mister Sensi sta cercando di portare delle idee nuove. L’obiettivo è trovare un sistema di gioco che ci permetta di raccogliere più punti possibili, perché l’obiettivo è ovviamente la salvezza».

Leave a Reply