Single Blog Title

This is a single blog caption

Claudio Rosa: «Ci attende il mese più importante della stagione. Le prossime quattro-cinque partite saranno fondamentali»

Il girone di ritorno della Sacra Famiglia è iniziato in salita, con quattro sconfitte in altrettante gare che hanno lasciato la squadra al penultimo posto solitario in classifica.
In casa biancazzurra, tuttavia, l’imperativo è non mollare: e lo si evince anche dalle parole di Claudio Rosa, dirigente responsabile della prima squadra.
«Il 2023 non è cominciato bene, ma siamo consapevoli di aver affrontato delle compagini molto più attrezzate di noi e con una classifica decisamente diversa. In questo momento dobbiamo fare di necessità virtù, puntando a raccogliere i punti necessari per salvarci o per andare almeno ai playout. Ci attende il mese più importante della stagione, in cui bisognerà per forza fare risultato per restare in linea di galleggiamento. Abbiamo una rosa estremamente giovane, con diversi ragazzi della juniores che vengono a darci una mano. Ci manca un po’ di esperienza ed è normale fare fatica. In ogni caso la squadra e il mister lavorano bene e stiamo cercando di trovare la giusta quadratura. Le prossime quattro-cinque partite saranno fondamentali».

Leave a Reply