Single Blog Title

This is a single blog caption

Claudio Rosa: «Ci attendono altri due scontri diretti fondamentali, che potrebbero darci la spinta decisiva per il rush finale»

Ottava giornata di ritorno per la Sacra Famiglia di Riccardo Sensi, che domenica pomeriggio sarà di scena in terra rodigina contro il Fratta fanalino di coda.
Appuntamento da dentro o fuori per i biancazzurri, che dopo aver finalmente rotto il ghiaccio grazie al pareggio casalingo con la Janus Nova (che ha interrotto una striscia di otto sconfitte consecutive) devono assolutamente puntare ai tre punti per tenere accese le residue speranze di salvezza.
«Da qui alla fine l’obiettivo resta quello di fare più punti possibilisostiene il dirigente responsabile della prima squadra Claudio Rosa Ci attendono altri due scontri diretti fondamentali con Fratta e Colli Euganei, che potrebbero darci la spinta decisiva per affrontare al meglio il rush finale del campionato. Siamo consapevoli delle nostre difficoltà ma daremo il massimo: i ragazzi si impegnano sempre, il gruppo è unito, il mister e il suo vice Enrico stanno lavorando a mille. Abbiamo carica ed entusiasmo, grazie anche all’ottimo punto di domenica scorsa con cui siamo riusciti a fermare la striscia di sconfitte».

Leave a Reply