Single Blog Title

This is a single blog caption

Settore giovanile in continua ascesa: il bilancio del responsabile biancazzurro Emanuele Fioravanti

Con la stagione che sta progressivamente volgendo al termine, in casa Sacra Famiglia è tempo di bilanci anche per il settore giovanile.
Oggi diamo la parola al responsabile biancazzurro Emanuele Fioravanti, a cui abbiamo chiesto una disamina a 360 gradi sull’annata in corso.
«Il nostro vivaio è in forte crescita le sue paroleAbbiamo allenatori di alto profilo e stiamo già lavorando per la prossima stagione con l’intento di completare l’organigramma con i profili giusti. Ci sono trattative ben avviate anche per migliorare il livello tecnico delle nostre formazioni. Gli Esordienti stanno facendo molto bene, gli Allievi hanno concluso in testa il girone primaverile, la stessa juniores è in piena lotta per la salvezza. Ad ulteriore riprova dei nostri passi in avanti c’è pure la convocazione in rappresentativa per due nostri Giovanissimi. Stiamo lavorando per crescere e credo che il tempo ci stia dando ragione. È un percorso lungo e tortuoso, che però con Max Esposito stiamo percorrendo nel migliore dei modi. Abbiamo lanciato in prima squadra qualche Allievo e numerosi juniores, dando continuità al nostro progetto di crescita, e abbiamo inserito due nuovi responsabili tecnici come Gaetano Lipido per l’attività di base e Roberto Casotto per il settore giovanile».

Leave a Reply