La prima squadra riparte da Massimiliano Esposito: panchina affidata all’ex campione di Napoli e Lazio
La Sacra Famiglia riparte da Massimiliano Esposito. Sarà l’ex campione di Napoli e Lazio, classe 1972, a guidare la prima squadra biancazzurra nel prossimo campionato di Seconda Categoria.
Una scelta forte e ben precisa quella della società padovana, che ha proprio in Max il faro del progetto tecnico insieme all’altro ex campione di serie A Andrea Bergamo.
«Mi affaccio a questa nuova sfida con entusiasmo e determinazione – le parole del neoallenatore biancazzurro – Credo molto nel gruppo che si è creato quest’anno. In Prima Categoria i ragazzi hanno dimostrato di avere delle doti che mi piacciono tanto, sia dentro che fuori dal campo, e farò del mio meglio per aiutarli a crescere e a migliorare ulteriormente. Il denominatore comune sarà la loro voglia di imparare e di mettersi in discussione. Obiettivi? Ora è tutto prematuro, perché la rosa è in piena fase di costruzione. La priorità sarà un campionato tranquillo e sereno, cercando di partire subito con il piede giusto e di tenerci sempre lontani dalla zona calda. Poi, cammin facendo, capiremo se potremo alzare l’asticella».