Single Blog Title

This is a single blog caption

Altra novità nello staff tecnico: Tamara Vicenzetto è la nuova massaggiatrice biancazzurra

Altra «new-entry» di spicco per lo staff tecnico della Sacra Famiglia, che accoglie a braccia aperte la nuova massaggiatrice Tamara Vicenzetto.
Nata il 2 marzo del 1969, la nuova collaboratrice biancazzurra è una sportiva a 360 gradi: ha praticato ciclismo e palestra sin da ragazzina, facendo agonismo in entrambe le discipline.
Sempre curiosa di imparare cose nuove, al lavoro come Responsabile Garanzie Porsche per l’importatore italiano e agli incarichi in progetti internazionali, dal 1996 ha affiancato gli studi in ambito fitness frequentando svariati corsi di specializzazione con «Tecnogym», «FIF Federazione Italiana Fitness», «ATS Advanced Training System», «CSEN Centro Sportivo Educativo Nazionale» per diventare Istruttrice di Fitness, Personal Trainer e Preparatore Atletico con approfondimenti in diverse tematiche attinenti il fitness (forza e ipertrofia, educazione posturale, pilates, preparazione atletica…).
Negli anni ha poi cambiato lavoro ricoprendo ruoli di responsabile amministrativa in aziende del territorio e continuando gli studi nel tempo libero, fino ad arrivare al massaggio e alle sue tecniche complementari, alla Naturopatia e al Mental Coaching.
«Ho completato alcuni studi e altri sono ancora in corso per ottenere ulteriori certificazioni presso scuole come Diabasi, ATS Advanced Training System, Isuit-Osteonat Academy, AIOC Accademia Istruttori e Operatori Certificati, Saint George Campus Scuola di Formazione Certificata Nazionale e Internazionale di MCB Massoidroterapiaspiega TamaraVoglio approfondire sempre più le conoscenze di massoterapia, massaggio sportivo, taping kinesiologico, Gua Sha, coppettazione, trigger point, tecniche di HVLA. Dopo venticinque anni ho deciso di fare delle mie passioni un lavoro e ho aperto il mio studio ad Albignasego, dove seguo sportivi e non. Nel 2022 un amico allenatore di calcio mi ha coinvolto nella preparazione dei suoi ragazzi, sia come massaggiatrice sia come preparatore atletico nella parte relativa alla flessibilità, al rinforzo articolare e alla propriocezione. Da qui è nata un’ulteriore passione, quella appunto per il calcio, sport che in passato non avevo mai preso in considerazione ma che mi sta coinvolgendo sempre più. Ho accolto subito con entusiasmo l’opportunità di portare le mie competenze e la mia passione alla Sacra Famiglia: una società che ha grandi progetti per i ragazzi che vogliono impegnarsi ma anche divertirsi in modo sano. Sono certa che faremo un bel lavoro insieme».

Leave a Reply