Staff tecnico juniores regionale: il nuovo viceallenatore è Samuele Masiero
Altra «new-entry» nello staff tecnico della Sacra Famiglia, che ufficializza il nuovo viceallenatore della juniores regionale: si tratta di Samuele Masiero, che affiancherà nel lavoro settimanale mister Giacomo Girardello.
Nato il 20 settembre del 1987, il nuovo collaboratore tecnico biancazzurro ha mosso i primi passi nel mondo del calcio fino all’età di vent’anni per poi proseguire nel futsal fino al 2018.
Appesi gli scarpini al chiodo, è stato per tre anni l’allenatore in seconda dello Sporting 2017 proprio accanto a mister Girardello.
«Con lui mi sono sempre trovato molto bene – spiega Samuele – Giacomo è una persona competente, capace e con grande esperienza calcistica: un uomo concreto e dalle idee chiare, che di calcio ne sa. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura alla Sacra: ciò che mi ha colpito maggiormente e mi ha fatto sposare il progetto è proprio la volontà della società di lavorare bene per costruire un settore giovanile eccellente, senza trascurare la prima squadra. Qui c’è un club capace e con le idee chiare, con un focus e un obiettivo chiaro e concreto. Cercheremo di mettere al servizio dei ragazzi e della società la nostra passione, determinazione e competenza».