Single Blog Title

This is a single blog caption

Il nuovo allenatore della prima squadra è Alessandro Ongaro, ex giocatore del Padova

Il nuovo allenatore della Sacra Famiglia è Alessandro Ongaro. Sarà dunque l’ex giocatore del Padova a guidare la compagine biancazzurra nel prossimo campionato di Seconda Categoria, con Massimiliano Esposito che avrà in carico la direzione tecnica dell’intera società e continuerà ad essere il faro del progetto di valorizzazione del settore giovanile.
Nato ad Este il 13 settembre del 1969, mister Ongaro è cresciuto come detto nel Padova dal 1985 al 1991, tra vivaio e prima squadra: in seguito ha indossato le maglie di Venezia (serie D), Arzignano (serie D), Abano (Eccellenza), Casumaro (Eccellenza), Piovese (Promozione), Tremignon (Promozione) e Limena (Prima Categoria).
Da allenatore ha mosso i primi passi con i Pulcini dell’Este per poi fare il maestro della tecnica nel vivaio del Padova: seguono le esperienze al timone di Valsugana, Arcella e Juvenilia.
«Le prime impressioni sono sicuramente ottimeconfessa AlessandroHo trovato una realtà molto empatica sul piano umano e ho percepito, da parte della dirigenza, una grande voglia di ripartire in un ambiente sportivamente sano. Il mio obiettivo è formare una buona ossatura di squadra in modo da lavorare anche in prospettiva futura: un lavoro che ci consenta per il primo anno un campionato di medio-alta classifica e per i prossimi un ipotetico salto di categoria. Ringrazio la società per la fiducia riposta in me: un grazie particolare, in tal senso, va al direttore sportivo Emanuele Fioravanti e al responsabile della prima squadra Claudio Rosa».

Leave a Reply