Altro volto nuovo nello staff tecnico del vivaio: Fernando Schievano è il nuovo allenatore dei Giovanissimi
Altra «new-entry» nello staff tecnico della Sacra Famiglia: la società ha infatti definito il nuovo allenatore dei Giovanissimi, affidando la panchina all’esperto Fernando Schievano.
Il neotecnico biancazzurro, classe 1964, ha giocato tra le altre con Grego Padova, Celtic Pontevigodarzere e San Carlo: i primi passi da mister risalgono alla fine degli anni Novanta al Cadoneghe per poi vivere altre esperienze importanti con Vigonza, Grego Padova, Arcella, Fratte Rondinelle e Campodarsego.
«Le prime impressioni sono assolutamente positive e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – spiega Fernando – Ho avuto l’onore di conoscere Massimiliano Esposito ed Emanuele Fioravanti e farò altrettanto con i ragazzi, di cui mi hanno parlato tutti molto bene. Il primo obiettivo è farli crescere, sotto ogni punto di vista: educativo, sociale e calcistico. Faremo del nostro meglio per raccogliere delle soddisfazioni importanti, magari come quelle che ho avuto nella stagione 2015/2016, quando ho vinto il titolo provinciale con i Giovanissimi della Grego Padova. Spero di replicare l’impresa qui alla Sacra Famiglia, dove ci sono tutte le condizioni per fare bene».