Cambio al vertice della Sacra Famiglia: nuovo consiglio direttivo e presidenza a Marcello Caliandro, titolare di «Fabbrica 5»
Cambio della guardia nell’organigramma dirigenziale della Sacra Famiglia: la società biancazzurra cambia pelle e affida la presidenza a Marcello Caliandro, titolare di «Fabbrica 5» e «main sponsor» del progetto sportivo già da un biennio.
Max Esposito, oltre a curare la direzione tecnica dell’intero settore giovanile, resta in carica come vicepresidente: a completare il nuovo consiglio direttivo sono i consiglieri Anna Azzolini, Claudio Rosa e Simone Furlan.
«Dopo aver vissuto in questi due anni ogni minimo dettaglio sia dal punto di vista amministrativo che tecnico, Fabbrica 5 ha deciso di impegnarsi ulteriormente nei confronti di Massimiliano Esposito per dare ancora maggiore supporto allo sviluppo della nostra Associazione Sportiva Dilettantistica – le parole del neopresidente biancazzurro – Abbiamo delle idee molto chiare: la priorità è crescere, sia sul piano quantitativo che qualitativo. In tal senso metterò a disposizione la mia esperienza di imprenditore e di dirigente d’azienda affinché la Sacra Famiglia possa ritagliarsi, nel calcio dilettantistico padovano, un ruolo importante e di riferimento anche nei confronti di altri club. Abbiamo allestito uno staff tecnico e dirigenziale di assoluto rilievo: ci stiamo impegnando a fondo giorno dopo giorno, consapevoli che dovremo affrontare anche l’ulteriore sfida della Riforma dello Sport, per la quale ci avvaliamo della preziosa assistenza dei commercialisti Davide e Matteo Savioli. Non vediamo l’ora di inaugurare il nostro nuovo campo sintetico, che darà ancora più efficacia e respiro al progetto sportivo. Siamo certi che ci attende un percorso importante, ambizioso e decisamente stimolante».