Single Blog Title

This is a single blog caption

Si apre il mercato in entrata: preso il centravanti Andrea Biasetti, classe 1997, ex Vigonza e Grego Padova

In questi giorni ricchi di novità e di intenso lavoro, la Sacra Famiglia apre il mercato in entrata ufficializzando l’arrivo del centravanti Andrea Biasetti.
Nato l’8 gennaio del 1997, il nuovo attaccante biancazzurro ha collezionato esperienze importanti in Friuli con le maglie di Barbeano e Spilimbergo e in Veneto nelle file di Crocefisso, Dinamo Kave, Vigonza e Grego Padova.
«Le prime impressioni sono ottimele sue paroleSia Massimiliano Esposito che Emanuele Fioravanti mi hanno fatto capire, sin dal primo momento, quanto ci tenessero alla mia presenza in squadra, facendomi sentire al centro del progetto. Ho subito percepito grande serietà e professionalità, in una realtà che andrà sicuramente ad espandersi nei prossimi anni, fattore che ha inciso molto sulla mia scelta. Dopo aver conosciuto il mister e i ragazzi, ho capito quanto forte fosse la loro passione per il calcio e questo è un elemento essenziale per gettare le basi di un ottimo gruppo».
Con che spirito ci si affaccia alla nuova stagione?
«Le ambizioni sono alte, ma sempre tenendo i piedi ben saldi a terra. Un campionato di medio-alto livello è certamente alla nostra portata, con l’obiettivo di puntare al salto di categoria già nei prossimi anni in modo da riportare la società nei palcoscenici che merita. Il gruppo è molto giovane ma altrettanto forte, con ampi margini di crescita. Con il giusto impegno e la giusta dedizione, sono sicuro che ci potremo togliere le nostre soddisfazioni. Nei colloqui che ho avuto con la società, ho capito che cercavano una figura forte e di riferimento per il reparto offensivo e per lo spogliatoio: spero di ripagare la fiducia segnando molti gol e affermandomi come leader all’interno della squadra».

Leave a Reply