Single Blog Title

This is a single blog caption

Obiettivi, idee chiare e prospettive future: intervista a tutto tondo al presidente Marcello Caliandro

In casa Sacra Famiglia è ormai tutto pronto per l’inizio ufficiale della nuova stagione: l’occasione è quindi propizia per tracciare un primo bilancio con il neopresidente Marcello Caliandro, che si presta volentieri ad una personale disamina dopo i primi mesi al timone del club biancazzurro.
«Ci sono tutte le premesse per vivere una stagione interessante, divertente e ricca di soddisfazionile sue parole Nell’ambiente si respira un grande entusiasmo per le varie novità che stiamo inserendo. Abbiamo allestito uno staff tecnico di primo livello e in questi primi giorni di preparazione ho già avuto modo di conoscere prima squadra, juniores e Allievi: sono tutti belli carichi, esattamente come il sottoscritto, e devo dire che stiamo facendo pure un bel lavoro di selezione. Abbiamo registrato numeri incredibili in termini di adesioni, un traguardo figlio dell’ottimo lavoro svolto nell’ultimo biennio. Inoltre ci stiamo consolidando anche sul piano strutturale, inserendo tutte le persone che servono a mandare avanti la “macchina organizzativa”: al solito encomiabile lavoro di Anna in segreteria stiamo infatti affiancando del nuovo personale per ciò che riguarda la manutenzione e la gestione dei campi, in linea con il progetto che avevo in testa fin dal primo giorno nel dare alla Sacra una struttura di lavoro seria e organizzata».
Il presidente biancazzurro, titolare di «Fabbrica 5», conclude la sua disamina con un’ultima interessante riflessione.
«A giorni inizieranno i lavori per la realizzazione del nuovo campo sintetico, a cui si aggiungerà il nuovo impianto di illuminazione di cui doteremo entrambi i terreni di gioco. Un doveroso ringraziamento, in tal senso, va all’amministrazione comunale e all’assessore Diego Bonavina. Tra qualche mese avremo a disposizione un centro sportivo assolutamente moderno, efficiente e funzionale».

Leave a Reply