Single Blog Title

This is a single blog caption

L’avventura in Coppa Veneto inizia con una bella vittoria: Sacra Famiglia-Gianesini 5-2

Buona la prima per la Sacra Famiglia di Alessandro Ongaro, che inizia nel migliore dei modi l’avventura in Coppa Veneto travolgendo il Gianesini con un perentorio 5-2.
Padroni di casa avanti di due reti già all’intervallo grazie ai lampi di Davide Milanesi e Nicolò Draghi: in avvio di ripresa la doppietta personale di quest’ultimo e il sigillo di Matteo Rizzi scavano ulteriormente il solco.
Il Gianesini prova a rientrare in gara con un guizzo di Francesco Minesso ma a ristabilire le distanze è il 5-1 di Andrea Biasetti (nella foto): a firmare il definitivo 5-2 è nei minuti finali il neoentrato Rocco Codognato.


SACRA FAMIGLIA-GIANESINI  5-2
SACRA FAMIGLIA:
Gasparin, Sanavio (1’ s.t. Pietro Tiengo), Rizzi, Milanesi (4’ s.t. Pontrelli), Celadin, Fioravanti (1’ s.t. Capuzzo), Sarour, Draghi, Biasetti, Bellusci, Fradellin. A disp. Pacchini, Spera, Dobre, Tommaso Tiengo, Piran, Bonavina. All. Alessandro Ongaro.
GIANESINI: Biasioli, Carraro, Soranzo, Zagallo, Maschietto, Fante, Andrea Pegoraro (9’ s.t. Engaldini, dal 27’ s.t. Brugnolo), Matteo Pegoraro, Piron (6’ s.t. Codognato), Dallavalle (18’ s.t. Minesso), Dulaj (6’ s.t. Gazzola). A disp. Carotenuto, Verdi, Zoccarato, Minozzi. All. Alessandro Barbato.
ARBITRO:
Bobbo di Mestre.
RETI:
18’ p.t. Milanesi, 27’ p.t. e 6’ s.t. Draghi, 12’ s.t. Rizzi, 22’ s.t. Minesso, 30’ s.t. Biasetti, 39’ s.t. Codognato.
NOTE: Spettatori 100 circa. Ammoniti Sarour, Fradellin, Dallavalle e Engaldini. Recuperi: 1’ e 4’.

Leave a Reply