Single Blog Title

This is a single blog caption

Focus settore giovanile: copertina dedicata agli Allievi di Massimiliano Esposito

Nuova tappa del nostro focus di approfondimento dedicato al settore giovanile della Sacra Famiglia: la copertina di oggi è dedicata agli Allievi di Massimiliano Esposito, che hanno iniziato il campionato provinciale di categoria con due vittorie in altrettante giornate.
«Lo scorso anno eravamo partiti tra tante difficoltà e, in questo periodo, avevamo undici giocatori contatile parole dell’ex campione di Napoli e Lazio, responsabile tecnico della società biancazzurraGrazie anche ai risultati positivi ottenuti nella scorsa stagione, siamo cresciuti molto sul piano numerico e abbiamo pure alzato l’asticella della qualità. Il campionato è iniziato bene ma logicamente c’è ancora tanto da lavorare. Colgo l’occasione per ringraziare il mio collaboratore Pasquale Rutigliano per la sua preziosa assistenza: durante la settimana ci dividiamo spesso i gruppi e lavoriamo moltissimo sia sulla tecnica che sulla sfera psicologica dei ragazzi. Questo è un gruppo che può fare bene e che in prospettiva può dare tanto. Il primo obiettivo è raggiungere una compattezza importante, sia dentro che fuori dal campo: nel girone autunnale puntiamo a chiudere tra le prime posizioni, in modo da accedere alla fase élite primaverile. Se questi ragazzi giocano da squadra, hanno tutti i mezzi per fare risultato con chiunque».


La rosa degli Allievi della Sacra Famiglia.
Portieri:
Nicolò Crivellari, Mattia Stramazzo.
Difensori: Jacopo Bortolami, Alessandro Capizzi, Isacco De Mori, Francesco Limitone, Alessandro Merciai, Carlo Napodano, Giovanni Righetti, Matteo Volpin.
Centrocampisti: Luca Bigi, Michele Bortolato, Marco Favero, Pietro Rigoni, Luigi Savastano, Lorenzo Zuin.
Esterni:
Lorenzo Canton, Lorenzo Fiorotto, Massimiliano Gambino, Jacopo Montalvo, Alessio Ouergui, Filippo Tomain, Eugenio Venturato.
Attaccanti: Bryan Emekesi, Tommaso Pellegrino, Edoardo Toniolo.

Leave a Reply