Prima squadra e settore giovanile: un primo bilancio con il direttore sportivo Emanuele Fioravanti
Dopo le prime otto giornate di campionato la Sacra Famiglia è al terzo posto del girone «I» di Seconda Categoria, a due lunghezze dalla capolista Brusegana Santo Stefano e a -1 dalla seconda piazza dell’Atletico Lissaro.
Un bilancio più che positivo per i colori biancazzurri, a cui va aggiunto l’ottimo percorso intrapreso dal settore giovanile.
«La stagione è iniziata con buoni numeri e lo staff degli allenatori sta lavorando bene e con parametri condivisi – afferma il direttore sportivo Emanuele Fioravanti – L’attività di base sta procedendo in maniera impeccabile sotto la guida di Marco De Franceschi e l’intero settore giovanile sta facendo bene, con il campo che ci sta dando ragione. Soffriamo un po’ con la juniores regionale, ma siamo consapevoli di aver allestito una squadra giovane il cui obiettivo primario resta la permanenza in categoria. Con la prima squadra, gestita dal dirigente responsabile Claudio Rosa, stiamo facendo crescere costantemente i giovani e abbiamo a disposizione uno staff davvero importante».