Max Esposito: «Si respira un clima di entusiasmo, passione e tanta voglia di fare bene»

In casa Sacra Famiglia la grande novità degli ultimi giorni è legata alla panchina della prima squadra, che dopo l’addio di Alessandro Ongaro è stata affidata a Massimiliano Esposito.
«Il gruppo l’ho trovato esattamente come me lo aspettavole parole dell’ex campione di Lazio, Napoli e ReggianaCon Emanuele Fioravanti e Claudio Rosa l’abbiamo costruito e voluto proprio così. In questi mesi si sono aggiunti alcuni giocatori importanti: direi che c’è un buon mix tra i più giovani e i ragazzi con maggiore esperienza. Si respira un clima di entusiasmo, passione e tanta voglia di fare bene: il desiderio comune è riscattare l’amaro epilogo della scorsa stagione, che ha portato alla retrocessione in Seconda Categoria. La squadra era partita bene e fino a poche settimane fa stazionava nelle prime posizioni: nell’ultimo periodo abbiamo incontrato alcune difficoltà, più che altro nei risultati e non nelle prestazioni. Con la mia esperienza spero di portare un po’ di serenità e di convinzione: questa è una buona squadra, che ha tutti i mezzi per fare davvero molto bene».