Settore giovanile, avanti tutta: anche gli Allievi accedono alla fase élite di categoria

Altro traguardo importante per il settore giovanile della Sacra Famiglia, che dopo lo strepitoso percorso dei Giovanissimi celebra la conquista della fase élite anche con gli Allievi di Massimiliano Esposito.
Un gruppo coeso e molto affiatato, che ha saputo crescere domenica dopo domenica fino ad ottenere un pass di assoluto livello.
«Dopo un lungo percorso fatto di impegno, di lavoro e di crescita si è ottenuto un altro traguardo importantissimo, sia per i ragazzi che per la società le parole di Max EspositoÈ il secondo dopo quello raggiunto dai Giovanissimi, a dimostrazione che come club stiamo lavorando in una certa maniera. A piccoli passi, ma con la volontà di migliorare e di crescere sempre di più».

La rosa degli Allievi della Sacra Famiglia.
Portieri:
Nicolò Crivellari, Mattia Stramazzo.
Difensori: Jacopo Bortolami, Alessandro Capizzi, Isacco De Mori, Francesco Limitone, Alessandro Merciai, Carlo Napodano, Giovanni Righetti, Matteo Volpin.
Centrocampisti: Luca Bigi, Michele Bortolato, Marco Favero, Pietro Rigoni, Luigi Savastano, Lorenzo Zuin.
Esterni:
Lorenzo Canton, Lorenzo Fiorotto, Massimiliano Gambino, Jacopo Montalvo, Alessio Ouergui, Filippo Tomain, Eugenio Venturato.
Attaccanti: Bryan Emekesi, Tommaso Pellegrino, Edoardo Toniolo.