Terzo innesto per la prima squadra: ecco il centrocampista Fabio Di Ruscio, classe 2004, ex Fermo

Terza «new-entry» di dicembre per la Sacra Famiglia, che ufficializza il tesseramento del giovane centrocampista Fabio Di Ruscio.
Nato il 13 marzo del 2004, il nuovo mediano biancazzurro ha giocato nella Prima Categoria marchigiana con il Fermo.
«Sono un giocatore abbastanza duttile e posso ricoprire tutti i ruoli di centrocampo, compresa la fasciaspiega FabioFarò del mio meglio per ritagliarmi uno spazio importante, con l’obiettivo di allungare la striscia positiva della squadra per ambire ad un piazzamento di alta classifica. Non siamo inferiori a nessuno: qui c’è un ambiente giovane e stimolante, con belle strutture e un’ottima organizzazione societaria tra fisioterapista, preparazione atletica, staff tecnico e ufficio segreteria».