Single Blog Title

This is a single blog caption

Focus settore giovanile: conosciamo più da vicino i Primi Calci 2015-2016 di Francesco Lorenzini

Prosegue il nostro focus di approfondimento dedicato al settore giovanile della Sacra Famiglia: la copertina odierna è tutta per i Primi Calci 2015-2016, il cui percorso ludico e sportivo viene raccontato direttamente da mister Francesco Lorenzini.
«Siamo arrivati al giro di boa di metà stagione e mi ritengo soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendole parole dell’allenatore biancazzurroI ragazzi crescono sempre di più, sia sul piano tecnico che caratteriale, grazie anche al prezioso supporto della società e dell’AIC Junior, che mi stanno aiutando a formarmi come mister per migliorare sempre più. I ragazzi mi facilitano il “lavoro” perché sono costantemente molto partecipi, dando prova ogni giorno del loro desiderio di imparare. Un plauso va pure ai genitori, che sono collaborativi e rispettosi del mio operato».


La rosa dei Primi Calci 2015-2016 della Sacra Famiglia.
Giacomo Barbieri, Armando Camporese, Leonardo Capelli, Giuseppe Cavallo, Liam Gjoka, Alvise Masin, Francesco Pagnan, Giovanni Piffer, Cesare Pizzuto, Edoardo Pugliese, Pietro Romanelli, Gabriele Semenzato, Giovanni Simonato, Achille Smania, Stefano Tacu, Ettore Tarchiani, Alberto Zanetti, Giovanni Zanovello.

Leave a Reply