Single Blog Title

This is a single blog caption

Nuovo difensore centrale per la Sacra: ecco Tommaso Bianchi, classe 2002, ex Jesina e Filottranese

Il vittorioso match casalingo di domenica con la Dinamo Kave ha segnato il «battesimo» del neoacquisto Tommaso Bianchi, che ha debuttato con la maglia della Sacra Famiglia proprio nei minuti finali.
Nato il 21 maggio del 2002, il nuovo difensore centrale biancazzurro è cresciuto nelle giovanili del San Francesco Cingoli per poi completare la trafila con la Jesina fino alla juniores.
Tra i «grandi» ha militato in Promozione con la Filottranese prima dell’approdo alla Sacra.
«Mi sto trovando molto bene, perché qui ci sono tutti ragazzi giovani come mespiega TommasoQuesto può forse implicare qualche lacuna sul piano dell’esperienza, ma è assolutamente positivo aver trovato un ambiente tranquillo in cui la serietà si unisce alla grande voglia di divertirsi e di crescere. Non solo per quanto concerne i compagni ma anche da parte del mister e di tutto lo staff. Tutti lavorano con serietà ma senza essere opprimenti, cosa tutt’altro che scontata nel mondo del calcio. Obiettivi? Riprendere confidenza con il campo e con il pallone e ovviamente divertirmi, che è sempre fondamentale. Inoltre, vedendo che il gruppo è unito e formato da ragazzi con ottime qualità calcistiche, direi che la promozione rappresenta un’ambizione più che lecita».

Leave a Reply