Altro innesto per la linea mediana: ecco Alessandro Scialpi, classe 2003, ex Itria Football Club

Altra «new-entry» per la Sacra Famiglia di Massimiliano Esposito, che nel match casalingo di domenica con la Dinamo Kave ha inserito per la prima volta in distinta il neoacquisto Alessandro Scialpi.
Nato il 18 giugno del 2003, il nuovo centrocampista biancazzurro ha fatto l’intera trafila del settore giovanile in Puglia con i Red Boys prima della recente esperienza nella stessa regione all’Itria Football Club, con cui ha giocato nel campionato nazionale juniores.
«Le prime impressioni sono assolutamente positivele parole di AlessandroGrazie al supporto di tutto il team, mi sono sentito subito accolto e a mio agio. Ho trovato un gruppo coeso e affiatato, formato prevalentemente da ragazzi giovani e fortemente deciso a raggiungere la zona-playoff. Con forza e coesione, ogni singolo membro della squadra può contribuire a centrare questo importante traguardo: da parte mia metterò a disposizione il massimo impegno affinché tale obiettivo possa diventare realtà».