Max Esposito: «L’obiettivo è raggiungere la zona-playoff e stiamo lavorando per questo»

Archiviati due terzi di stagione, in casa Sacra Famiglia è tempo di bilanci anche per la prima squadra: oggi ne parliamo direttamente con mister Massimiliano Esposito, che traccia volentieri la sua personale disamina sul percorso intrapreso dai biancazzurri.
«I ragazzi stanno crescendo tantissimo, sia sul piano tecnico-tattico che in termini di condizione, e c’è sempre massima disponibilità da parte di tutti. Ci manca ancora una certa continuità nei risultati, ma è un aspetto che avevamo messo in preventivo con una delle rose più giovani del campionato. Abbiamo dei giocatori che, per età, non hanno ancora raggiunto la loro piena maturità calcistica: ad oggi hanno disputato un grandissimo campionato e questo va riconosciuto. L’obiettivo è raggiungere la zona-playoff e, di concerto con tutto lo staff, stiamo lavorando per questo: sarebbe un bellissimo regalo per tutti loro perché, per il gruppo che sono, meritano questo e altro».