Claudio Rosa: «Come società abbiamo un progetto e una “visione” più a lungo termine»

A otto giornate dalla bandiera a scacchi, in casa Sacra Famiglia è tempo di bilanci: la parola va a Claudio Rosa, dirigente responsabile della prima squadra, che traccia così la sua personale disamina sul percorso biancazzurro.
«Siamo davvero molto contentile sue paroleDa quando è arrivato Max c’è stato un bel salto in termini di lavoro, allenamenti, gruppo e spogliatoio. Abbiamo a disposizione dei bravissimi ragazzi, seri e disponibili: stanno crescendo tutti, sia dal punto di vista tecnico che fisico, e il bagaglio di esperienza che stanno accumulando sarà sicuramente importante e propedeutico per la prossima stagione. A volte i risultati non arrivano, ma è da mettere in preventivo con una squadra così giovane e al cospetto di avversari dall’età media ben superiore. Provare a raggiungere i playoff è un obiettivo gratificante, sia per lo staff che per i ragazzi, che hanno tutti i mezzi e le qualità per riuscirci. In ogni caso come società abbiamo un progetto e una “visione” più a lungo termine e stiamo lavorando per questo, anche e soprattutto per quanto concerne la crescita e la valorizzazione del settore giovanile».