Single Blog Title

This is a single blog caption

Max Esposito: «Stiamo già lavorando per la prossima stagione, che ci dovrà vedere in lotta per le prime posizioni»

A sette giornate dal termine del campionato, la Sacra Famiglia occupa il decimo posto solitario nel girone «I» di Seconda Categoria.
In casa biancazzurra si guarda al rush finale con fiducia e ottimismo, come si evince dalle parole di mister Massimiliano Esposito.
«Ormai siamo alle battute finali e stiamo cercando di concludere la stagione nel migliore dei modisostiene il tecnicoIncontreremo tutte le prime della classe ma ai ragazzi ho detto che saranno dei test importanti che, al netto del risultato, ci faranno crescere e maturare. Stiamo già lavorando per la prossima stagione, che ci dovrà vedere in lotta per le prime posizioni, e sono contentissimo dei ragazzi, che si applicano sempre con la massima disponibilità ed enorme impegno. Sono molto giovani e devono ancora fare lo “step” decisivo in termini di maturità, ma proprio per l’età media del gruppo era un aspetto che avevamo messo in preventivo. Stanno disputando un buon campionato e sono sicuro che da qui alla fine ci toglieremo ancora tante belle soddisfazioni».

Leave a Reply