Settore giovanile sempre all’avanguardia: il bilancio stagionale nelle parole di Max Esposito

Non solo prima squadra per la Sacra Famiglia. La società continua a puntare tantissimo sulla crescita e sulla valorizzazione del settore giovanile, che è e resta il fiore all’occhiello del progetto biancazzurro.
«Ad oggi il bilancio è più che positivole parole del responsabile tecnico Massimiliano EspositoCon la juniores abbiamo ripreso un certo ritmo, sia in termini di gioco che di risultati, e Allievi e Giovanissimi si stanno comportando bene nelle rispettive fasi élite di categoria. I Giovanissimi, nello specifico, sono tra le prime quattro del girone e l’obiettivo è quello di restarci, in modo da andarci poi a giocare le finali che mettono in palio il salto nei regionali. Siamo molto contenti anche dell’attività di base, in cui gli allenatori stanno facendo davvero un ottimo lavoro. I ragazzi stanno crescendo molto, sia dal punto di vista tecnico-coordinativo che umano: i genitori sono felici e il nuovo campo sintetico ha un ruolo decisamente importante per dare un grosso valore aggiunto al nostro progetto. Abbiamo gettato le basi per un cammino in cui continueremo a crescere nel migliore dei modi».