Un siluro di bomber Biasetti vale tre punti preziosi: Sacra Famiglia-Brentella 1-0

Tre punti importanti per la Sacra Famiglia di Massimiliano Esposito, che supera di misura il Brentella e sale all’ottavo posto solitario del girone «I» di Seconda Categoria.
A decidere la sfida odierna ci ha pensato il bomber Andrea Biasetti, a segno al 20’ del primo tempo con un missile dalla lunga distanza.

SACRA FAMIGLIA-BRENTELLA  1-0
SACRA FAMIGLIA:
Destro, Olari, Rizzi, Bellusci, Celadin, Badio (1’ s.t. Tiengo), Draghi (33’ s.t. Dobre), Piran (22’ p.t. Di Ruscio), Biasetti (24’ s.t. Gardisan), Pontrelli (16’ s.t. Fradellin), Manente. A disp. Gasparin, Bianchi, Milanesi, Riemma. All. Massimiliano Esposito.
BRENTELLA: Maestripieri, Banzato (8’ s.t. Vladut), Mantelli, Giordano (17’ s.t. Tomat), Rossi, Barbiero, Allegri, Recchia, Boaretto (14’ s.t. Masiero), Tonazzo, Giulio Cavallo (29’ s.t. Pontara). A disp. Iovini, Zatta, Masenello, Giovanni Cavallo. All. Germano Marin.
ARBITRO: Zabeo di Mestre.
RETE: 20’ p.t. Biasetti.
NOTE: Ammoniti Olari, Pontrelli, Manente, Fradellin, Giordano, Vladut e mister Marin. Recuperi: 1’ e 4’.