Altro colpo da tre punti di bomber Biasetti: Justinense-Sacra Famiglia 0-1

Altri tre punti importanti per la Sacra Famiglia di Massimiliano Esposito, che conquista un’altra bella vittoria sbancando di misura il campo della Justinense.
Match-winner ancora una volta il bomber Andrea Biasetti (nella foto), decisivo al 63’ con una precisa legnata direttamente su calcio di punizione.
Grazie al risultato odierno, la Sacra consolida l’ottavo posto solitario nel gruppo «I» di Seconda Categoria toccando quota 40 punti.

JUSTINENSE-SACRA FAMIGLIA  0-1
JUSTINENSE:
Simone Maragno, Lamberti (38’ s.t. Vighesso), Picco, Salvalajo, Albu, Trevisan (16’ s.t. Matteo Lucon), Andrea Maragno, Aamar (29’ s.t. Cavallin), Pallaro (16’ s.t. Nicola Lucon), Agostini, Beluri (34’ s.t. Marazzato). A disp. Bianco, Thiam, Benozzo, Ferlin. All. Francesco Cargnin.
SACRA FAMIGLIA: Destro, Tiengo, Celadin, Milanesi (8’ s.t. Pontrelli), Badio (16’ s.t. Dobre), Gardisan, Olari, Manente, Biasetti, Di Ruscio (39’ s.t. Riemma), Rizzi (42’ s.t. Draghi). A disp. Gasparin, Bianchi. All. Massimiliano Esposito.
ARBITRO: Mondin di Treviso.
RETE: 18’ s.t. Biasetti.
NOTE: Ammoniti Picco, Matteo Lucon, Gasparin e Riemma. Recuperi: 2’ e 4’.