Il direttore sportivo Emanuele Fioravanti saluta i colori biancazzurri dopo un biennio importante

Altra novità in vista della nuova stagione per la Sacra Famiglia, che dopo la nomina di Fabio Pizzuti come nuovo responsabile del settore giovanile registra l’addio del direttore sportivo Emanuele Fioravanti.
«Dopo due anni di duro lavoro e di dedizione alla causa, ritengo concluso il mio ciclo le sue parole Siamo partiti dal basso, ricostruendo tutto con molta attenzione. Ovviamente non sono mancati gli incidenti di percorso, ma credo di poter dire che abbiamo fatto un grande lavoro. L’attività di base ha preso un’impronta importante, il settore giovanile è cresciuto ulteriormente e la prima squadra, allestita interamente a costo zero, ha fatto un buon percorso in questa stagione. La strada logicamente è ancora lunga e servono tante risorse, ma la strada è tracciata. Devo molto alla società, in primis alla persona di Max Esposito, però sono al tempo stesso convinto di non poter dare di più di quanto fatto. Colgo l’occasione per ringraziare anche il presidente Marcello Caliandro e Claudio Rosa per il loro supporto e tutto lo staff per il lavoro svolto. Ora mi riposo fino al 30 giugno e poi vedremo cosa mi riserverà il destino».