Single Blog Title

This is a single blog caption

Soddisfazione, orgoglio e sguardo al futuro: il bilancio di fine stagione del presidente Marcello Caliandro

La stagione 2023/2024 sta ormai andando in archivio e in casa Sacra Famiglia è tempo di bilanci.
Oggi diamo la parola al presidente biancazzurro Marcello Caliandro, che traccia volentieri la sua personale disamina sull’annata che sta tramontando.
«Il bilancio è certamente positivo il suo pensieroLa prima squadra ha disputato un ottimo campionato e sfiorato i playoff: un traguardo sicuramente di livello alla luce di un’età media tra le più basse del girone. Purtroppo la juniores ha perso i regionali, e lo ha fatto al termine di una stagione piuttosto travagliata, mentre Allievi e Giovanissimi hanno disputato entrambi la fase élite. L’attività di base sta crescendo e si sta sempre più consolidando, permettendoci di raccogliere la gioia e le soddisfazioni delle famiglie e dei ragazzi».
Con che spirito ci si affaccia alla nuova stagione alle porte?
«Stiamo già lavorando da settimane, nell’ottica di dare un “imprinting” diverso, e ci stiamo strutturando bene in termini di personale tecnico e dirigenziale. Inoltre partiremo sin da subito con il nostro campo nuovo, senza più dover migrare per via dei lavori che erano in corso in sede. Affronteremo la nuova avventura con carica ed entusiasmo, nella speranza di portare a casa ulteriori risultati positivi».

Leave a Reply